𝐅𝐞𝐬𝐭𝐢𝐯𝐚𝐥 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐎𝐫𝐜𝐡𝐞𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐈𝐧𝐟𝐚𝐧𝐭𝐢𝐥𝐢 𝐞 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢𝐥𝐢
Dopo il successo della prima edizione, si terrà al Conservatorio di Reggio Emilia e Castelnovo ne' Monti la seconda edizione del Festival Nazionale delle Orchestre Infantili e Giovanili.
 
𝐈𝐈 𝐄𝐃𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄
La consolidata 𝐭𝐫𝐚𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐝𝐚𝐠𝐨𝐠𝐢𝐚 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚𝐥𝐞 del "Peri-Merulo", che affonda le proprie radici pratico-teoriche nelle innovative esperienze degli anni '60-70 e quella nel campo della formazione e crescita di organici orchestrali fin dalla più tenera età sono il contesto naturale di questa nuova esperienza progettuale.
 
𝐈𝐒𝐂𝐑𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐋𝐀𝐁𝐎𝐑𝐀𝐓𝐎𝐑𝐈
Con i 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐢 è prevista una tre giorni di Laboratorio di Formazione a numero chiuso di partecipanti per docenti e studenti interni al Conservatorio, cui è possibile iscriversi dal 16 settembre. In locandina tutti i riferimenti e le modalità.
 
CONCERTI APERTI AL PUBBLICO
A causa delle avverse previsioni meteo, tutti i tre concerti previsti nel programma del Festival delle Orchestre Infantili e Giovanili "Orchestrando 2023" si terranno alla "Fonderia", sede della Fondazione Nazionale della Danza/Aterballetto in via Costituzione, 39 - Reggio Emilia
Vai all'inizio della pagina