La Fondazione I Teatri ha previsto un pacchetto di eventi nelle prossime settimane da offrire ai nostri allievi/e a condizioni molto agevolate.
Chiunque voglia avvalersi di questa opportunità può autonomamente relazionarsi alla Biglietteria de I Teatri: https://www.iteatri.re.it/informazioni-e-orari-biglietteria/

Gli allievi/e dei corsi Afam devono presentarsi in biglietteria con il libretto degli esami come documento che attesta l'iscrizione; chi frequenta i corsi inferiori può richiedere presso la Segreteria didattica un attestato equivalente.

L'elenco degli appuntamenti con i rispettivi sconti è disponibile cliccando QUI

La Direzione esorta tutti a una quanto più possibile assidua frequentazione dell'attività teatrale nelle sue varie forme e luoghi di proposta, cogliendo se necessario le opportunità offerte da promozioni di questo genere.
Assistere a eventi di selezionata qualità artistica è un piacere che offre importanti valenze formative di forte attinenza con i percorsi propri di chi voglia accedere alla professione musicale.

Tra gli appuntamenti proposti "Il barbiere di Siviglia" mercoledì 23 marzo, Julia Hagen, violoncello, e Annika Treutler, pianoforte, domenica 13 marzo, e le lezioni-concerto con Emanuele Ferrari, pianoforte, "L’arte del sorriso: Satie" sabato 5 marzo.

***ATTENZIONE***
I biglietti per la prova generale de "Il Barbiere di Siviglia" vanno prenotati attraverso l'Ufficio Scuole attraverso questi contatti:
Ufficio scuole
Fondazione I Teatri
Tel 0522 458950, 458990
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Vai all'inizio della pagina