Accesso alle aule

Gli studenti iscritti all'Istituto possono richiedere l'utilizzo delle aule per ragioni di studio: le aule non possono essere prenotate in anticipo e l'utilizzo va concordato sul momento con la portineria apponendo la propria firma con orario di ingresso e di uscita nell'apposito modulo gestito dal personale.

Da febbraio 2023, data la cronica carenze di aule i gruppi di Musica da Camera possono prenotare l’aula (sempre con qualche giorno di anticipo), esclusivamente il mattino fino alle 13:00 e nel pomeriggio dopo le 18:30. si ricorda inoltre che l’aula potrà essere occupata per un massimo di due ore.

Di norma gli studenti possono utilizzare liberamente gli strumenti posti all'interno delle aule, ad eccezione di quelli vietati dalla Direzione.
Per informazioni sull'accesso alle aule: 0522 456771 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prestito degli strumenti

Per gli studenti che ne facciano richiesta è possibile accedere a un servizio di noleggio di strumenti musicali, dietro pagamento di un canone mensile. La Segreteria è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie per avvalersi di questa possibilità.
Per informazioni sul noleggio degli strumenti: 0522 456779 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vai all'inizio della pagina